Di ottobre il mese dove le colorate foglie iniziano a fluttuare nel morbido vento ci ha raggiunto con la sua fresca aria, che oltre alle dorate foglie trasporta quel sussurro.
Il sussurro che ci ricorda che il bianco Natal è alle porte e sicuro avanza, sempre più vicino e gioioso verso di noi.
Portando con sé calde serate in sodalia delle persone che più amiamo e abbondanti pranzi e cene dove ci rimpinziamo di buon, abbondante e saporito cibo.
E noi rimembriamo che in quei giorni, alle persone che amiamo vogliamo regalare un dono che ricordi loro sempre il nostro amore.
Non desideri certo, come ogni anno, affrettarti e ritrovarti nell’attimo ultimo, correndo febbricitante di delirio, esausto e stanco nella cacofonica e stolida folla alla ricerca di un regalo.
Alla ricerca ma senza trovare nulla di soddisfacente, scegliendo senza discernimento solamente per puro sfinimento un insulso e misero insignificante oggetto.
Quindi, per ciò evitare quest’anno a me affidati.
Ma che dono realizzerò per i tuoi cari?
Un mirabile monile, un diadema, un gioiello che sia unico e mai ripetuto, un singolar monile che sarà irripetibile creato e con mano realizzato solo e solamente per la persona che lo dovrà ricevere e indossare.
Ciò sarà per lei dimostrazione che il tuo dono è da te scelto e realizzato con puro e riverente impegno, dimostrando il tuo interesse e amore per lei.
E nel tempo, ogni volta che questo tuo meraviglioso monile verrà indossato ricorderà al suo portatore di te e del tuo affetto.
La progettazione e la creazione di un simil monile richiedono da parte mia, per assicurare a te il miglior risultato, profondi e intensi attenzione ed impegno.
Per questo, volendo per te il meglio crear ho posto ferma volontà di dar luce, da qui al Natale solamente 10 gioielli e di 7 soltanto ne è oramai rimasta ancor disposizione.